Utente: Angela
Viaggio: Kenya

Ciao ti scrivo per un consiglio. In occasione del nostro anniversario di matrimonio vorremmo regalarci una vacanza in Kenya di quindici giorni, comprendente tre o quattro giorni di safari. Noi siamo innamorati della natura e degli animali e quindi ci sembra la vacanza più adatta (anche perchè se non la facciamo ora che siamo ancora attivi e dinamici chissà fra qualche anno se sarà possibile farla!).

Però ho molti dubbi sul come organizzarla. Non vorrei appoggiarmi ad un T.O. italiano implicando dei costi abbastanza elevati oppure optarequalcosa nel fai da te, ma ho paura di non combinare la perfetta riuscita della cosa per poi pentirmene per il resto dei miei giorni. Questa è una vacanza a cui teniamo moltissimo!!!. Chiedo quindi aiuto a voi di darmi qualche suggerimento su come muovermi acquistando i vostri pacchetti di trasferimenti davvero convenienti.
Confido in voi perchè è grazie a voi se ad ottobre abbiamo trascorso una vacanza FAVOLOSA a Cuba, seguendo le vostre indicazioni e trasferimenti.
Grazie a tutti voi per i consigli che sono certa arriveranno.