TransferboomTransferboom

Termini e Condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy

  • Prenotando un servizio dal nostro sito web, l’utente accetta di stipulare un contratto con il fornitore del servizio e non con transferboom.com. L’utente accetta di essere vincolato legalmente da questi termini e condizioni quando effettua una prenotazione.
  •  Effettuando una prenotazione, i dettagli riguardanti il trasferimento sono inviati al trasportatore che effettuerà il servizio, e solo quando quest’ultimo confermerà la prenotazione il contratto di trasporto potrà considerarsi stipulato.
  •  Transferboom.com è una piattaforma di prenotazione e gestione clienti, intermediaria tra l’utente e la società che offre il servizio di trasporto. L’utente qualora pensi di aver subito un disservizio, deve rivolgersi direttamente al trasportatore che ha effettuato il servizio e non a transferboom.com.
  •  Secondo le nostre conoscenze, tutti i trasportatori sono dotati di licenze e assicurazioni imposte dalle leggi del Paese in cui operano. Poichè ogni Paese ha leggi e regolamentazioni diverse, si consiglia all’utente di acquistare un’assicurazione di viaggio adeguata che copra danni a cose e persone eventualmente non coperti dall’assicurazione del fornitore del servizio.
  • Nè il trasportatore nè Transferboom.com sono responsabili in caso di perdita o furto di bagagli, oggetti smarriti o danneggiati. Inoltre nè transferboom.com e nè il trasportatore sono responsabili in caso di perdita del volo, treno, nave, traghetto, appuntamenti o qualunque altro servizio in coincidenza con il trasferimento prenotato. Non rispondiamo per violazioni che non sono direttamente imputabili a noi, o prodotte da incidenti, forza maggiore, o per obblighi di legge o requisiti amministrativi.
  • Non possiamo essere ritenuti responsabili per incidenti che possono verificarsi durante la prestazione del servizio, in particolare malattie, lesioni personali o morte.
  • Transferboom.com nè il trasportatore sono responsabili di eventuali danni diretti ed indiretti derivanti da errori od omissioni avvenute durante la prenotazione effettuata online o manualmente via email o telefonicamente. L’utente è il solo responsabile delle informazioni contenute nella email di conferma della prenotazione; eventuali errori o omissioni devono essere comunicate immediatamente al supporto clienti che provvederà ad apportare le modifiche e ad inviare una nuova email di conferma.
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non pagheremo alcun risarcimento qualora sia impedita o interessata l’esecuzione dei nostri obblighi o degli obblighi della società di trasporto, direttamente o indirettamente da o in conseguenza di forza maggiore o circostanze al di fuori del nostro controllo, tra cui, ma non limitate a condizioni estreme meteorologiche avverse, calamità naturali, altre cause di forza maggiore, atti di terrorismo, incidenti subiti da terzi sul percorso di trasferimento, posti di blocco della polizia, livelli di traffico inusuali, o azioni sindacali.
  • L’utente accetta che Transferboom.com non sarà ritenuto responsabile per eventuali perdite, spese, danni diretti e/o indiretti derivanti dall’utilizzo o mancato utilizzo dei servizi prenotati, in nessuna circostanza ordinaria straordinaria anche qualora l’utente avesse avvisato Transferboom.com riguardo circostanze particolari che riguardano il viaggio.
  • Tempo di attesa dell’autista 

a) In Aeroporto: 60 minuti a partire dall’orario effettivo dell’arrivo del volo.
b) Qualsiasi altro punto di incontro: 15 minuti dall’orario richiesto in prenotazione.
In caso di mancata presentazione senza comunicazione, dopo il periodo di attesa verrà addebitato il costo totale del servizio prenotato. Eventuali controversie devono essere gestite direttamente con il trasportatore (fornitore del servizio) transferboom.com.

  • Tutti i bambini e i neonati vengono contati come gli adulti in termini di occupazione del veicolo, indipendentemente dall’età, e quindi devono essere inclusi nel numero totale di passeggeri al momento della prenotazione.
  • Il pagamento con PayPal è possibile solo per prenotazioni che eccedano un determinato importo e prevede una tassa di amministrazione che verrà addebitata al cliente.I costi del servizio vengono addebitati in euro e qualsiasi strumento di conversione di valuta viene esclusivamente fornito ai fini di un calcolo approssimativo.

 

  • DIRITTO DI AMMISSIONE / CONDOTTA DELL’UTENTE
    Entrando in questo contratto, Lei tacitamente riconosce a noi e alla Società di Trasporto il diritto di rifiutare il trasporto di qualsiasi passeggero che, a discrezione dell’autista, può essere sotto effetto di alcool o droghe, e di coloro il cui comportamento può essere considerato pericoloso per il conducente del veicolo, per altri passeggeri o per se stessi.
  • Nessuna bevanda alcolica può essere trasportata sui veicoli della Società di Trasporto ai fini del consumo a bordo. Tale divieto si estende anche a stupefacenti.

La cancellazione per gli acquisti già completati, può essere effettuata inviando una e-mail all’indirizzo info@transferboom.com specificando il numero dell’ordine.

E’ possibile effettuare la cancellazione 48h prima della data di partenza che hai indicato durante la prenotazione. In questo caso ti rimborseremo il 90% del prezzo totale di acquisto.

In caso di acquisto con acconto e mancato pagamento del saldo finale, non sarà effettuato nessun rimborso.
Per tutti gli acquisti con acconto non saldati entro le 48h prima della data di partenza, saranno considerati annullati automaticamente.

Dopo le 48h dalla partenza, non è possibile ricevere nessun rimborso.